Originariamente Scritto da LukasJ
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioE il Problema dove sarebbe? Ho anche il piercing al sopracciglio, due orecchini e 7 tatuaggi. Ah e i capelli lunghi.
Perche dobbiamo vivere di stereotipi?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sono stereotipi bro hai uno stile che fa cacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSpezzo una lancia a favore di nonno.
Egli è un giusto, vive in scandinavia e con 50k all'anno se la passa piuttosto bene e scopa biondine fino a consumarsi il prepuzio.
Ah giusto Shino, hai mai avuto modo di provare la Macan 2.0 T a benzina?
purtroppo non l'ho mai provata, sarei curioso perché ho sentito pareri diametralmente opposti.
estericamente mi piace molto, tranne poche versioni base che mi sembra smortaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioE il Problema dove sarebbe? Ho anche il piercing al sopracciglio, due orecchini e 7 tatuaggi. Ah e i capelli lunghi.
Perche dobbiamo vivere di stereotipi?
Commenta
-
-
Perche dobbiamo vivere di stereotipi?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
AhahahahahahahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioFermati al perchè dovresti vivere guarda, già è abbastanza.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Neme delle dr.Martens alte cosa ne pensi? scacciano? le Timberland iniziano a sembrarmi troppo pretenziose e vorrei qualcosa di più sobrio ma comodo e adatto all'inverno.
Commenta
-
-
Commenta