If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di tutto e di più (sci, scarponi, bacchette , guanti, tuta termica e abbigliamento in generale), mi sono fatto letteralmente abbindolare dal commesso, la sua dialettica travolgente unita alle sciccherie del negozio mi hanno letteralmente mandato il cervello a ramengo.
uhm personalità dirompente la tua,
eh vabbè comunque abbigliamento e attrezzatura da sci non sono cose che si cambiano ad ogni stagione, goditeli.
ahh grazie che hai iniziato a seguirmi con tapatalk, mi sento lusingato
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
dicci cos'hai preso, solo l'attrezzatura o anche l'abbigliamento?
sicuro non hai preso i Bomber handcrafted wood heritage ash ski da 4.750 dollari
immagino siano dei carving spinti e attacco con piastra, personalmente non è uno sci che amo, ma se non sei più alto di 180cm ti troverai bene, divertenti e non troppo impegnativi.
Spero di riuscire a provarli sto we in Via Lattea, la neve dovrebbe essere da paura così li metto sotto. In realtà io sono 1.86, ma da quando 3 anni fa mi trovai bene con sto sci (noleggiato a Pila) non l'ho più mollato. C'era la versione da 177 sul sito US, quasi introvabile qui.
Spero di riuscire a provarli sto we in Via Lattea, la neve dovrebbe essere da paura così li metto sotto. In realtà io sono 1.86, ma da quando 3 anni fa mi trovai bene con sto sci (noleggiato a Pila) non l'ho più mollato. C'era la versione da 177 sul sito US, quasi introvabile qui.
belli mi piacciono, è lo sci che immaginavo anche prima di vederlo.
si la neve adesso è spettacolare, io ho fatto una scappata anche ieri pomeriggio e a parte temperature oltre i -15 neve da favola.
ahhhh Pila, peccato che non nevichi più come anni fa, la discesa in fuori pista fino ad Aosta è un must irrinunciabile
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Shiino hai dato un taglio ai vizi?
L'ho dedotto dal mio invito ad una bella pista di squamona...
scusa Fabi me lo sono perso il tuo invito, senno sai che mai vi rinuncerei.
si comunque come buon proposito per il 2017 mi ero ripromesso di moderare i vizi,
ma tanto sappiamo bene che il modo migliore per eliminare un vizio è sostituirlo con un altro
scusa Fabi me lo sono perso il tuo invito, senno sai che mai vi rinuncerei.
si comunque come buon proposito per il 2017 mi ero ripromesso di moderare i vizi,
ma tanto sappiamo bene che il modo migliore per eliminare un vizio è sostituirlo con un altro
Ottimo.
Mi stavo preoccupando.
Uno come te, in certe occasioni, DEVE tenere il sasso in tasca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta