Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha fatto la spinale direttissima di campiglio senza cagarsi addosso????



    Io ovviamente fatta a uovo, mi sono fermato a dimaro

    Quando mi han detto che la spianano (se la spianano) con il gatto attaccato ai verricelli perché troppo ripida, avevo il ******** duro come il ghiaccio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      ha neme hanno regalato la casa in montagna oltre che il bmw pezzo di mer.daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Originariamente Scritto da maracujabeach
      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


      Originariamente Scritto da maracujabeach
      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?
      Originariamente Scritto da Sean
      "trottolino amoroso e dudu dadada"

      Commenta


        Se è tirata bene la fai tutta altrimenti diventa pericolosa per le ginocchia, in alcuni punti certi stronzi fanno di quei dossi mostruosi.

        Peccato Shiino, fossi stato delle mie parti avresti potuto insegnarmi molto
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          Quando ero piccolo andavo ogni week end in val d aosta
          Ho fatto 15 anni di fila a sciare, poi passai allo snow

          Adesso con l ernia posso solo prendere il sole al rifugio
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
            ha neme hanno regalato la casa in montagna oltre che il bmw pezzo di mer.daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ciao papero vedo che a te hanno regalato serenità as usual
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Credo di avere esagerato con le spese per il mio nuovo kit da sci, chiedo a voi ragazzi del forum quanto spenderete o avete speso per un'attrezzatura nuova fiammante e di livello?
              Astenersi pezzentoni che sciano con le tavole propriocettive in legno di faggio.
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Ragazzi visto che ci siamo, facciamo una piccola recensione delle localita' scistiche. Vi dico la mia:
                St.Moritz: cosTa un ira di IDDIO, pero' piste di livello esagerato, neve fino a Maggio, paesaggi magnifici e posti elegantissimi. Pero' a meno che non si e' agnelli, difficile andare a cena fuori o ad aparitivi come si fa in Italia. Si spenderebbe quattro volte tanto.

                Livigno: l' opposto, molto molto economica, ma un po' di basso livello. Neve anche li' assicurata fino a Aprile inoltrato, ma piste nn eccezionali.

                Dolomiti Sella-Ronda: comprensorio che secondo me e' il primo al mondo, ottima manutezione delle piste. Alcuni paesi bruttini (campitello/Canazei), pero' per lo scii siamo al top.

                Madonna di Campiglio: per me uno spasso vero. Molti giovani, prezzi ora con la crisi contenuti. Piste belle, vita mondana. E' un isola felice.

                Dobbiaco: sono andato 2 anni fa per risparmiare e per mangiare bene (la gastronomia e' di primissimo ordine) e sono rimasto sorpresissimo di come in realta' le piste siano belle e tenute in maniera maniacale. Servizi eccellenti....non sembra di stare in Italia.

                Nell' appennino svetta tra tutti i posti: Roccaraso. Sono andato in giornata lo scorso anno. CI investono ancora soldi e spesso c'e' piu' neve che nelle Alpi. Direi al livello di resorts di medio livello nelle Alpi. Di gran lunga il miglior comprensorio dell' appennino.

                Abetone, anche non male. Ma indietro rispetto a Roccaraso.
                Alberto sempre preparatissimo, chapeau.
                da ragazzino quando facevo le gare ho sciato in un sacco di posti, ma a quell'età non guardavo certo i locali, le strutture ricettive e i prezzi perché tanto non pagavo io.
                mi rimarrà per sempre nella memoria assistere alla libera di Kitzbuel mi pare avessi 12/13 anni ricordo la vittoria di Heinzer e il podio del mitico Runggaldier,
                la Streif è davvero la pista per eccellenza a mettere veramente paura.
                Quando ho smesso con le gare di discesa intorno ai 16/17 anni, perché ne avevo i marroni pieni, ero un indisciplinato testa calda, non mi piacevano i sacrifici (una volta mi presentai ubriaco ad una gara), inizia a dedicarmi al freeeride ma tra le mie montagne di casa e fu così che smisi di andare in altri comprensori per sciare


                Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                Bellissimi sti sci.

                Per me visiera oakley, guanti camo, giacca e pantalone kappa, head ai piedi. In testa cappello con disegni catarinfrangenti comaprato il cyberdog.
                i bomber fan paura, anche per il prezzo, non so se hai visto.
                che sci usi della head, mi hanno fatto provare gli head monster 88 e li ho trovati davvero validi.

                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                Credo di avere esagerato con le spese per il mio nuovo kit da sci, chiedo a voi ragazzi del forum quanto spenderete o avete speso per un'attrezzatura nuova fiammante e di livello?
                Astenersi pezzentoni che sciano con le tavole propriocettive in legno di faggio.
                concetto relativo è sempre tutto rapportato a quanto guadagni
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Credo di avere esagerato con le spese per il mio nuovo kit da sci, chiedo a voi ragazzi del forum quanto spenderete o avete speso per un'attrezzatura nuova fiammante e di livello?
                  Astenersi pezzentoni che sciano con le tavole propriocettive in legno di faggio.
                  Solo per la Shell della arc'teryx ho speso quasi 400euro.... fai te

                  Commenta


                    Ho sforato purtroppo, non mi sono proprio regolato. Sono partiti oltre 4k (4690 in totale per la precisione), spero di non doverci pensare più per un po' di anni.
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Che ridere
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                        i bomber fan paura, anche per il prezzo, non so se hai visto.
                        che sci usi della head, mi hanno fatto provare gli head monster 88 e li ho trovati davvero validi.
                        Sì ho visto, ma considerando che c'è chi paga 900€ di rossignol va bene ed è giusto così.

                        Head ho gli instinct supreme, presi nuovi a Natale. Devo ancora capire come vanno. Purtroppo non vanno oltre i 170 come lunghezza, e io sono sempre stato abituato ai 176. Di sci da fresca non me ne intendo, purtroppo.
                        Last edited by baz; 19-01-2017, 16:01:12.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          Ho sforato purtroppo, non mi sono proprio regolato. Sono partiti oltre 4k (4690 in totale per la precisione), spero di non doverci pensare più per un po' di anni.
                          Serio?

                          Commenta


                            Io ultimamente sciavo con sci da 155-160 cm
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Ho sforato purtroppo, non mi sono proprio regolato. Sono partiti oltre 4k (4690 in totale per la precisione), spero di non doverci pensare più per un po' di anni.
                              dicci cos'hai preso, solo l'attrezzatura o anche l'abbigliamento?
                              sicuro non hai preso i Bomber handcrafted wood heritage ash ski da 4.750 dollari

                              Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                              Sì ho visto, ma considerando che c'è chi paga 900€ di rossignol va bene ed è giusto così.
                              Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                              Head ho gli instinct supreme, presi nuovi a Natale. Devo ancora capire come vanno. Purtroppo non vanno oltre i 170 come lunghezza, e io sono sempre stato abituato ai 176. Di sci da fresca non me ne intendo, purtroppo.
                              immagino siano dei carving spinti e attacco con piastra, personalmente non è uno sci che amo, ma se non sei più alto di 180cm ti troverai bene, divertenti e non troppo impegnativi.
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                                Serio?
                                Beh perché dovrei mentire?
                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                dicci cos'hai preso, solo l'attrezzatura o anche l'abbigliamento?
                                sicuro non hai preso i Bomber handcrafted wood heritage ash ski da 4.750 dollari





                                immagino siano dei carving spinti e attacco con piastra, personalmente non è uno sci che amo, ma se non sei più alto di 180cm ti troverai bene, divertenti e non troppo impegnativi.
                                Di tutto e di più (sci, scarponi, bacchette , guanti, tuta termica e abbigliamento in generale), mi sono fatto letteralmente abbindolare dal commesso, la sua dialettica travolgente unita alle sciccherie del negozio mi hanno letteralmente mandato il cervello a ramengo.
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎