Originariamente Scritto da LukasJ
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi solo su eBay usate se ha minimo 900€
Commenta
-
-
Non ci sono mai state originali da quel che so le prime al contrario delle attuali v2 non furono mai portate in Italia, io le presi a Londra
Comprati le v2 con 500€ te la cavi e si trovano nei negozi fisici
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi o su eBay appunto
Commenta
-
-
Se sei certo che siano originali prendile a me piacciono molto così come le v2 che a breve prenderò
Commenta
-
-
neme dammi una dritta per la camicia da abbinare al vestito
ovviamente bianca
button down? a me nn piace
bottoni o gemelli?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
No botton down, gemello assolutamente e il trend di quest'anno è il polso singolo non doppio anche se personalmente amo il doppio polso con il gemello."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo botton down, gemello assolutamente e il trend di quest'anno è il polso singolo non doppio anche se personalmente amo il doppio polso con il gemello.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioeh gemelli ti ho chiesto proprio perchè mi piaceva l'idea ma a detta di molti rischia di essere una esagerazione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
No davvero con budget tra i 30 e i 50 euro se ne trovano un sacco, con uno step in più intorno agli 80-100 c'è pure qualcosa di decente di swarovski"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta