Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    480€ poi
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Carina la kway, anche se la marca non mi piace. Sa di posticcio.

      La prima neme, no veramente, forse corta rende differente ma lunga sembra che si ha indosso una trapunta

      Commenta


        Commenta


          I kway onestamente hanno un prezzo smodato per la qualità.
          io ho un woolrich da 8 anni e un c. Goose da 4 o 5 e sono ancora come nuovi e tutto sommato mi vestono ancora bene.
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            480€ poi
            beh 480 per quel piumino di aspesi ci sta tranquillamente. Io quella corta la uso sia sopra il completo che nel weekend casual. Vorrei trovare qualcosa da usare (sacrificabile) quando vado a fare i miei viaggi al freddo per non usare colmar e woolrich, il parka mi piaceva come idea, ma non ne sto trovando nessuno che mi convinca.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Per quello a questo punto penso operò per quella in pelle della Armani ma mi porto un'amica che mi dica subito se sembro un coglione invasato
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                Per quello a suo punto penso operò per quella in pelle della Armani ma mi porto un'amica che mi dica subito se sembro un coglione invasato
                E' un po' sportiva ma l'idea piace un sacco a anche a me, comunque Baldo sul genere aviatore imbottito se ne trovano parecchie in giro di buona fattura senza strapagare la marca.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  boh ho visto quella è mi era piaciuta per la semplicità, niente cerniere, cuciture o cinturini come sui soliti modelli che vedo in giro
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    boh ho visto quella è mi era piaciuta per la semplicità, niente cerniere, cuciture o cinturini come sui soliti modelli che vedo in giro



                    questa?

                    Commenta


                      Il kway l'ho pagato 180 quello pesante a doppio colore
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        ottimo prezzo mod
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          no era di quelle con la pelle opaca e ruvidina, parecchio pesante e spessa
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Già. Ora sta a 360.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              http://www.spartoo.it/K-Way-MANFIELD...qMG9Q&marque=0




                              Cesko credimi che indossato è stupendo, io ho la versione corta ed è davvero bella
                              Hai scoperto il fianco Neme.
                              Il papero è tornato in agguato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                                Il kway l'ho pagato 180 quello pesante a doppio colore
                                volevo prenderlo pure io un kway ma hanno dei prezzi indecenti adesso
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎