No asen veste bene per quello che ho visto
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
-
Io non riesco a trovare un cappotto che mi vada da affiancare ai classici parka.
Ho visto una bellissima giacca invernale in pelle stile aviatore della armani bella imbottita di pelliccia ma ho paura che faccia troppo stronzo. consigli?
Commenta
-
-
-
Ne cercavo uno ma sn solo 1.80 e i modelli lunghi 54-56 mi vanno troppo lunghi mentre con quelli corti sembro lo zio fester
Ho trovato un woolrich di lana con fantasia scozzese stupendo ma purtroppo avevano solo taglie per smilzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIo non riesco a trovare un cappotto che mi vada da affiancare ai classici parka.
Ho visto una bellissima giacca invernale in pelle stile aviatore della armani bella imbottita di pelliccia ma ho paura che faccia troppo stronzo. consigli?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Situazioni normali di vita quotidiana, da alternare ai parka.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioSituazioni normali di vita quotidiana, da alternare ai parka.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Onestamente non mi piace proprio neme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiote che sei alto potresti provare una cosa del genere (c'è anche in blu)
http://www.aspesi.com/CAPPOTTO-BOBON...-and-raincoatsOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioOnestamente non mi piace proprio nemeScopri la collezione di K-WAY su Spartoo ► Distributore Ufficiale ► Ampia scelta di misure & modelli ✓ Consegna gratuita al Miglior Prezzo Garantito
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta