Neme che te ne pare?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Last edited by leo1990; 03-04-2016, 23:18:33.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Una merda per una serata in un locale imfho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioNem, questa settimana devo fare spese. Visto che molte volte non posso completare gli outfit che vorrei perchè ho pochi vestiti mi consigli dei must da avere nel guardaroba?
Blazer blu
Chino slim fit un paio beige e un paio blu
Camicia bianca e una con bacchette azzurre
Polo bianca
Maglione a V grigio chiaro o blu
Felpa grigio chiaro
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioUna merda per una serata in un locale imfho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
in che senso?2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
A meno che devi andare al bar vicino a casa con gli amici del ghetto fa cagare, il blu dei jeans e il grigio della camicia stanno male insieme, le scarpe sono oscene e la barba incolta as fuck insieme al pelo sul chest brah non si può vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
boh a me non sembra cosi male rispetto a quello che ho visto ieri
comunque non sono solito mettere camicie .....questa poi mi stava un pò strettina di spalle a dire il vero2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMust have:
Blazer blu
Polo bianca
Felpa grigio chiaro
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
Odio lo polo ma son gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSerio?2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Allenta la cinta hai la camicia a sbuffo. Scarpe troppo allacciate, ti verrà il piede viola e mangiati un panino che stai scomparendo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMust have:
Blazer blu
Polo bianca
Felpa grigio chiaro
Inviato dal mio ME302KL utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Kipsta o domyos.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta