Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che usasse il drone
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
      Mod risparmiaci la faccia, mi raccomando.
      Sarebbe la parte migliore.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Allora non voglio immaginare i vestiti
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ahaha
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Appena tornato ad un negozio di abiti sartoriali.
            Ne ho visto uno blu notte niente male a 140€ circa, a cui sommare altri 40€ per alcuni ritocchi.
            Venerdì faccio un salto in un grande outlet e mi guardo ulteriormente in giro.
            Poi deciderò.
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Appena tornato ad un negozio di abiti sartoriali.
              Ne ho visto uno blu notte niente male a 140€ circa, a cui sommare altri 40€ per alcuni ritocchi.
              Venerdì faccio un salto in un grande outlet e mi guardo ulteriormente in giro.
              Poi deciderò.
              Grazie per l aggiornamento
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Non c'è di che.
                A venerdì sera.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  140 euro l abito sartoriale manco da zara
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    raga postatemi un paio di francesine non troppo classiche ma che si abbinino bene con blazer e cappotto?



                    queste non mi sembrano malaccio, forse troppo chiare, il blazer è blu in lanetta trecciata, cappotto sailoir blu scuro

                    o queste

                    https://www.zalando.it/zign-stringate-talpa-zi112aa0x-b11.html?size=41


                    Last edited by le89le; 11-01-2017, 09:29:39.

                    Commenta


                      la suola chiara.... io metterei scarpe marroni, bene la scelta delle brogue con l'outfit che hai descritto io cercherei qualcosa del genere:


                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        uhmmm, il fatto è che ho già un pazio di stringate polacchine di quel colore e le uso poco perchè non mi convincono appieno i colori così scuri.

                        pantalone che colore metteresti neme?

                        le seconde non sono male.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                          uhmmm, il fatto è che ho già un pazio di stringate polacchine di quel colore e le uso poco perchè non mi convincono appieno i colori così scuri.

                          pantalone che colore metteresti neme?

                          le seconde non sono male.
                          Pantalone sarebbe top sul verdone, magari a quadri blu oppure cuoio scuro o marrone melange, se invece vuoi qualcosa di meno "sportivo" pantalone grigio chiaro e sei al top
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta





                            Pareri? Non vorrei sembrare un caz.zo di boscaiolo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              piuttosto così:

                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Mi sanno un po' di punkabbestia....belli comunque.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎