3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioVoglio proprio vedere tu come ti vesti, razza di sbruffone
Sai benissimo come mi vestoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Si si veste bene
Comunque al di là della felpa dipende tutto da come si portano le cose
Uno che si veste da h&m può avere più "stile" di uno che compra tutto Gucci
Le cose vanno sapute portare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSicuro ti sei spulciato tutti i miei social come gli altri sfigati qui dentro
Sai benissimo come mi vesto
Commenta
-
-
Beanie di qualità ne abbiamo? È diventato un'esigenza per via di questi dannati AirPods.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBeanie di qualità ne abbiamo? È diventato un'esigenza per via di questi dannati AirPods.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSicuro ti sei spulciato tutti i miei social come gli altri sfigati qui dentro
Sai benissimo come mi vesto
Commenta
-
-
Su vista ce rul che frulla il tonnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLukas la felpa che hai preso sembra ottima per asciugare l astina quando si controlla il livello dell olioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioBeanie della CarharttOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioUn consiglio da qualcuno che non sia un pischelletto con le pezze al c**o?
Commenta
-
-
Lukas di dove sei pure?
Non ce l'hai un Superdry vicino, senno anche online, sembri uno da quel genere.
Commenta
-
-
Si, secondo me a prezzi simili meglio di Zara.
Comunque Cesko, fai come dice Neme, prendi un modello di giacca slimfit, calzando aderente riduci la differenza tra sopra e sotto, se proprio non vuoi fare lo spezzato.
Potresti pure osare un papillon, pero' prima devi avere il completo, poi provi il papillon o la cravatta e vedi come ci sta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLukas di dove sei pure?
Non ce l'hai un Superdry vicino, senno anche online, sembri uno da quel genere.
http://www.superdry.it/uomo/giacche-...e-bedford-nero
Brand cazzutissimo, a Londra mi ci son fiondato
Commenta
-
Commenta