Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    ecco:

    Non propriamente i miei outfit ma ci sono anche altri cappotti meno eleganti diciamo, ecco.

    Commenta


      io come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Resto dell idea che invernali e da neve sono più pericolose delle estive , su umido e brina/ghiaccio e su paciocca e neve non cambi un cazz..
        E io pago
        Non é vero, se son nuove l ben tenute le gomme da neve (non le termiche, sono due cose differenti) vanno decisamente meglio sulla neve e sul bagnato.
        Di contro appena è asciutto e un pelo caldo, cosa che con i nuovi inverni é all'ordine del giorno, le tenute precipitano e ti fanno rimpiangere le gomme normali.

        Personalmente per le nostre zone, a meno che non si sa che si va sulla neve per certo, sono inutili.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          io come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante
          Sempre il migliore neme.

          Domanda, ma quando lo prendi, lo provi sempre con sotto un blazer o simili o quello che capita? Perché il blazer ingombra più di un maglioncino/cardigan. Ho idea che si debba prendere una taglia più del solito per le spalle.

          Sbaglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            io come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante
            Il colore è stupendo.. io sto cercando un cappotto beige/sabbia che non sia così elegante... mettiamola così, un compromesso tra eleganza e stile casual, un cappotto non impegnativo che stia bene anche con un outfit casual da tutti i giorni.... sai cosa consigliarmi ?

            Commenta


              Non è che devi per forza vestirti elegante con quel cappotto eh
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Non è che devi per forza vestirti elegante con quel cappotto eh
                Si jack.. ma voglio qualcosa di meno impegnativo.. non me lo vedo molto su uno stile casual

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                  Secondo voi un outfit del genere in che occasioni va bene ? Vorrei prendermi un cappotto beige e un borsalino

                  È ottimo per fare un'ottima figura di merda.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                    Si jack.. ma voglio qualcosa di meno impegnativo.. non me lo vedo molto su uno stile casual
                    Io ne ho uno grigio un po' più "giovanile" che porto tranquillamente con giacca di jenas sotto e jeans strappati
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Sempre il migliore neme.

                      Domanda, ma quando lo prendi, lo provi sempre con sotto un blazer o simili o quello che capita? Perché il blazer ingombra più di un maglioncino/cardigan. Ho idea che si debba prendere una taglia più del solito per le spalle.

                      Sbaglio?
                      Lo provo sempre con sotto un blazer, la differenza di vestibilità su spalle e schiena è troppa per rischiare e poi dipende dal modello.

                      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                      Il colore è stupendo.. io sto cercando un cappotto beige/sabbia che non sia così elegante... mettiamola così, un compromesso tra eleganza e stile casual, un cappotto non impegnativo che stia bene anche con un outfit casual da tutti i giorni.... sai cosa consigliarmi ?
                      Trova la tua giacca e cappotto uomo perfetti. Scopri cappotti, giubbotti, giacche, gilet e smanicati realizzati lussuosamente da Suitsupply, inclusi impermeabili, cappotti lunghi di lana, parka, caban, bomber, field jacket altro ancora. Sfrutta la consegna e i resi GRATUITI per tutti i tuoi ordini.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Lo provo sempre con sotto un blazer, la differenza di vestibilità su spalle e schiena è troppa per rischiare e poi dipende dal modello.



                        http://eu.suitsupply.com/it/coats/ca...tml?cgid=Coats
                        Ecco già va meglio questo... ma lo gradirei più corto. . Più corto lo vedo più casual

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                          Ecco già va meglio questo... ma lo gradirei più corto. . Più corto lo vedo più casual
                          Più corto prendi un Sailor a doppio petto

                          Commenta



                            Commenta


                              Belli

                              Commenta


                                alcuni sono soprabiti non cappotti, così d'impatto salvo il secondo
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎