Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
io come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioResto dell idea che invernali e da neve sono più pericolose delle estive , su umido e brina/ghiaccio e su paciocca e neve non cambi un cazz..
E io pago
Di contro appena è asciutto e un pelo caldo, cosa che con i nuovi inverni é all'ordine del giorno, le tenute precipitano e ti fanno rimpiangere le gomme normali.
Personalmente per le nostre zone, a meno che non si sa che si va sulla neve per certo, sono inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante
Domanda, ma quando lo prendi, lo provi sempre con sotto un blazer o simili o quello che capita? Perché il blazer ingombra più di un maglioncino/cardigan. Ho idea che si debba prendere una taglia più del solito per le spalle.
Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio come il secondo ne ho uno nero, uno grigio ora ne cerco uno in tweed sul blu visto che di quel colore ne ho uno leggermente più lungo molto elegante
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon è che devi per forza vestirti elegante con quel cappotto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioSecondo voi un outfit del genere in che occasioni va bene ? Vorrei prendermi un cappotto beige e un borsalino
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioSi jack.. ma voglio qualcosa di meno impegnativo.. non me lo vedo molto su uno stile casual
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioSempre il migliore neme.
Domanda, ma quando lo prendi, lo provi sempre con sotto un blazer o simili o quello che capita? Perché il blazer ingombra più di un maglioncino/cardigan. Ho idea che si debba prendere una taglia più del solito per le spalle.
Sbaglio?
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioIl colore è stupendo.. io sto cercando un cappotto beige/sabbia che non sia così elegante... mettiamola così, un compromesso tra eleganza e stile casual, un cappotto non impegnativo che stia bene anche con un outfit casual da tutti i giorni.... sai cosa consigliarmi ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLo provo sempre con sotto un blazer, la differenza di vestibilità su spalle e schiena è troppa per rischiare e poi dipende dal modello.
http://eu.suitsupply.com/it/coats/ca...tml?cgid=Coats
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioEcco già va meglio questo... ma lo gradirei più corto. . Più corto lo vedo più casual
Commenta
-
Commenta