Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOk, la taglia è più grande quella della giacca giusto? se è così cerca l'abito tra quelli per giovani e giovanissimi che la vestibilità skinny del pantalone riduce l'effetto oversize. Altrimenti alla peggio vai in una grande catena e comprali di taglie separate.
Proverò a vedere in giro cosa trovo intanto
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDico che dovresti fartelo fare su misura a meno che trovi la taglia giusta
Dove pensavi di andare?
Fig4 mica posso spendere 1000€ x un abito su misura
Anche perché poi lo useró forse una volta l'anno e se divento enorme posso pure buttarlo viaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Quanto pensi di spendere con in giacca da abito e pantalone 700-800€ partono
Ovviamente dipende dove vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNemesi sai dove posso trovare maglioni con collo a taglio vivo?
Cioè scucito ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuanto pensi di spendere con in giacca da abito e pantalone 700-800€ partono
Ovviamente dipende dove vai
Commenta
-
-
Menomale che è tornato bro nemesis
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Bah a Verona mio babbo si è preso uno giacca in un negozio sconosciuto, o meglio io non lo conoscevo, tutto fatto a mano
500€
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Questo è un negozio dove sicuramente darò un'occhiata
Ho già preso diverse cose in passato e mi son trovato bene
Le collezioni di abbigliamento uomo e donna di Angelico sono caratterizzate dall'eleganza, risultato di uno stile che tiene conto del gusto contemporaneo combinato con una lavorazione eccellente. Dagli abiti eleganti dedicati a cerimonie ed eventi speciali, ad uno stile più casual per tutti i giorni.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Con un outfit cosi la vasectomia può accompagnare soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Jack ti slamo il borsalino pdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta