If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Completo blu formale scarpa nera, il color cuoio è molto bello ma è "da giorno" e comunque non formale quindi in ambito lavorativo una buona alternativa.
Cravatta da usare su abito o spezzato?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Completo blu formale scarpa nera, il color cuoio è molto bello ma è "da giorno" e comunque non formale quindi in ambito lavorativo una buona alternativa.
Cravatta da usare su abito o spezzato?
L'idea era abito (è un matrimonio come ho scritto)
Ma siccome nn penso di avere stessa taglia tra giacca e pantalone c'è il rischio che mi tocchi prendere spezzato mi sa
L'idea era abito (è un matrimonio come ho scritto)
Ma siccome nn penso di avere stessa taglia tra giacca e pantalone c'è il rischio che mi tocchi prendere spezzato mi sa
Spezzato ad un matrimonio invernale è davvero un azzardo imho, se la differenza è di una taglia cerca un compromesso oppure fatti sistemare l'abito come fece drop qualche mese fa. La cravatta si sceglie dopo l'abito.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Sinceramente visto che è un abito, quindi un capo di eleganza che deve vestire perfettamente, ci spenderei qualcosa in più senza pensare ai saldi ma alla precisione, tanto avrai sicuramente modo di indossarlo nuovamente per altre occasioni importanti
Ok, la taglia è più grande quella della giacca giusto? se è così cerca l'abito tra quelli per giovani e giovanissimi che la vestibilità skinny del pantalone riduce l'effetto oversize. Altrimenti alla peggio vai in una grande catena e comprali di taglie separate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta