Io penso che a questi saldi mi prendo un paio di maglioni e qualche felpa a caso
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo penso che a questi saldi mi prendo un paio di maglioni e qualche felpa a caso
Commenta
-
-
Non capite proprio un cazz0 a parte asen
Zara è l'unico dei low cost che si salva e ha buona roba, qualcosa ci ho preso
Asos si salva di poco
Alcoot, h&m, pull and bear ecc fanno cagare il ***** al limite ci si compra la roba da palestra
Acquistare online è la cosa migliore yoox e asos regnano qualche volta c'è qualcosa anche su zalando il problema è beccare la taglia giusta
Lele pezzo di merda cazz0 parli di qualità te e il tuo blazer da 30€
La cosa certa è che vestirsi con vestiti di alcoot e company per usarli tutti i giorni o addirittura alle uscite è veramente una merda
Commenta
-
-
Ho gia comprato tutto due settimane fa senza mongoli che si ammazzano per risparmiare due spicci, sti giorni andrò a comprare due cacateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon capite proprio un cazz0 a parte asen
Zara è l'unico dei low cost che si salva e ha buona roba, qualcosa ci ho preso
Asos si salva di poco
Alcoot, h&m, pull and bear ecc fanno cagare il ***** al limite ci si compra la roba da palestra
Acquistare online è la cosa migliore yoox e asos regnano qualche volta c'è qualcosa anche su zalando il problema è beccare la taglia giusta
Lele pezzo di merda cazz0 parli di qualità te e il tuo blazer da 30€
La cosa certa è che vestirsi con vestiti di alcoot e company per usarli tutti i giorni o addirittura alle uscite è veramente una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDomanda rivolta ai vari nemesis & co
Devo prendere un abito per il matrimonio di un parente.
Pensavo ad un classico: pantalone e giacca blu scuri, camicia bianca, cintura nera, stringate nere.
Che dite?
Cravatta (classica o sottile?) invece su che colore dovrei orientarmi?
Ah, giacca e pantalone mi sa di nn avere la stessa taglia
Che già domani faccio un giroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bravo jack quando comprerai roba con i soldi tuoi potrai parlare altrimenti vai a fare in cu.loOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTu oltre che secco vedo che sei ritardato
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBravo jack quando comprerai roba con i soldi tuoi potrai parlare altrimenti vai a fare in cu.lo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBravo jack quando comprerai roba con i soldi tuoi potrai parlare altrimenti vai a fare in cu.lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioAncora con sto blazer da 30euro? **** bro sei de coccio, il blazer l'ho preso adesso coi saldi e ti assicuro che non ho speso 30euro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHelp please
Che già domani faccio un giro
Per il resto può andare
Commenta
-
Commenta