Ahhahah, i maglioni che fanno i pallini, che schifo.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Cesko tu sei veneto giusto?
Dalle vostre parti avete una maglieria fighissima che si chiama Ocean star, molto costosa ma pregiatissima, non riesci a trovare qualcosa da vendita agli aziendali?Last edited by topscorer; 23-12-2016, 19:25:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche ne pensate dei guanti in pelle?
Dainese o alpinestars?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
DaineseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobelli e un classico e come tali ci si possono permettere piccole variazioni sul tema senza però esagerare o si finisce nel truceOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuoto piacciono molto anche a me.Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuoto
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCesko tu sei veneto giusto?
Dalle vostre parti avete una maglieria fighissima che si chiama Ocean star, molto costosa ma pregiatissima, non riesci a trovare qualcosa da vendita agli aziendali?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta