Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ascelle pezzate.

    Commenta


      ha il sudori fino ai gomiti hahah
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Sì ma poi che ha in faccia? Non riesce a prendere la bocca con la forchetta?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          un insaccato
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Sì ma poi che ha in faccia? Non riesce a prendere la bocca con la forchetta?
            Ahahahahahahahahahah ma poi guarda che testa cazz0.
            Pare un ovo de Pasqua.
            In faccia...Acne? Eheheheheheheh

            Commenta


              Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
              Che ne pensate di lui? ha appena messo sta foto su "malati di palestra" con scritto MUSCOLI SI.... MA LA CLASSE NON PERDIAMOLA MAI.... BUON ALLENAMENTO MALATI... OGGI PER ME BICIPITI E TRICIPITI




              uèèèè yamm yaaaa, bell stu vestit
              Body painting?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                Che ne pensate di lui? ha appena messo sta foto su "malati di palestra" con scritto MUSCOLI SI.... MA LA CLASSE NON PERDIAMOLA MAI.... BUON ALLENAMENTO MALATI... OGGI PER ME BICIPITI E TRICIPITI




                uèèèè yamm yaaaa, bell stu vestit

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  100€ per un maglione ci stanno
                  Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                  Si Cesko, un centone per un maglione di cachemire è il minimo, sotto Natale poi.
                  Prova tra 15 giorni coi saldi a me piace pure la lana merino, solitamente sono maglioni piu' pesanti.
                  100€ l'ho visto da Pull Love
                  da loro ho già preso alcuni maglioncini (misto lana e cotone) e non mi son trovato male
                  ho solo qualche dubbio sul tessuto, mi è spesso stato detto che per un vero cachemire minimo si sta sui 120/150€
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Direi anche 200€ in su

                    Ma ritengo che per i maglioni così come per altri capi sia giusto spendere
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Ajaahahahahahaha vista su gymlemon quella foto, che mongolo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        La testa a forma di siluro con quel taglio di capelli è un ottimo modo per valorizzarsi.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          La testa a forma di siluro con quel taglio di capelli è un ottimo modo per valorizzarsi.
                          ...per valorizzarsi come supposta umana
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Esatto, ho pensato ad una supposta anch'io.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Esatto, ho pensato ad una supposta anch'io.
                              la camicia bianca è un must ance la sobrietà dell'orologio è tutta n programma
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                volevo prendere un maglione in cachemire ma troppi soldi
                                prendine uno che fa i pallini allora
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎