Ascelle pezzate.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Sì ma poi che ha in faccia? Non riesce a prendere la bocca con la forchetta?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSì ma poi che ha in faccia? Non riesce a prendere la bocca con la forchetta?
Pare un ovo de Pasqua.
In faccia...Acne? Eheheheheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioChe ne pensate di lui? ha appena messo sta foto su "malati di palestra" con scritto MUSCOLI SI.... MA LA CLASSE NON PERDIAMOLA MAI.... BUON ALLENAMENTO MALATI... OGGI PER ME BICIPITI E TRICIPITI
uèèèè yamm yaaaa, bell stu vestitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioChe ne pensate di lui? ha appena messo sta foto su "malati di palestra" con scritto MUSCOLI SI.... MA LA CLASSE NON PERDIAMOLA MAI.... BUON ALLENAMENTO MALATI... OGGI PER ME BICIPITI E TRICIPITI
uèèèè yamm yaaaa, bell stu vestit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio100€ per un maglione ci stannoOriginariamente Scritto da DinoComo Visualizza MessaggioSi Cesko, un centone per un maglione di cachemire è il minimo, sotto Natale poi.
Prova tra 15 giorni coi saldi a me piace pure la lana merino, solitamente sono maglioni piu' pesanti.
da loro ho già preso alcuni maglioncini (misto lana e cotone) e non mi son trovato male
ho solo qualche dubbio sul tessuto, mi è spesso stato detto che per un vero cachemire minimo si sta sui 120/150€Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Direi anche 200€ in su
Ma ritengo che per i maglioni così come per altri capi sia giusto spendere
Commenta
-
-
Ajaahahahahahaha vista su gymlemon quella foto, che mongoloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa testa a forma di siluro con quel taglio di capelli è un ottimo modo per valorizzarsi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsatto, ho pensato ad una supposta anch'io."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovolevo prendere un maglione in cachemire ma troppi soldiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta