Non a stivaletto se è questo quello che intendi, possibilmente una via di mezzo così la posso utilizzare per un periodo più lungo.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
no neme veramente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiono neme veramente."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Belle le diadora sì, altrimenti avevo pensato all'intramontabile new balance 574.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole new balance sono le classiche calzature da cornuto.
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiomod prenditi un paio di los angelesTessera N°0
Commenta
-
-
ancora con queste merdose new balance? ci pisciavo dentro alle elementariOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Bè allora è probabile che indossi la stessa taglia di mutande.Tessera N°0
Commenta
-
-
bro questa è troppo sottile non ci posso arrivare i siluri mi bloccano o gangli neuronaliOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ehehehehTessera N°0
Commenta
-
-
no seriamente spiegamelaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta