Originariamente Scritto da le89le
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioSi anche le Prada.
Tutte scarpe che non ho mai indossato, forse per quello non chiavavo
Commenta
-
-
Io le prada le squalo le silver e le shox le avevo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo le prada le squalo le silver e le shox le avevo.
Commenta
-
-
Neanche una broTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho avuto anche i total 90 grigi e neri come er capitanoooo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeanche una bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiocome cazzzz è possibilie?! Stavi almeno nel gruppo dei ragazini cool?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo ero una giovane promessa del bb italiano e pensavo solamente a pompare, mangiare e riposare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggiocapisco,hai deciso di inseguire IL sogno...Tessera N°0
Commenta
-
Commenta