Originariamente Scritto da Feghel
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSono dei cecchiniOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSono belle ma over 20 te le puoi mettere solo in palestra purtroppo.
In giro le uso pochissimoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Dio parka
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Preferisco il nero però si senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPreferisco il nero però si senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioNero è bruttino il parka.... a meno che non ti riferisci al nero il modello
Comunque il nero è il mio colore preferito e lo preferisco nettamente al marrone
Poi si il parka deve essere verde militare ma se non c'è nero a me piace
Commenta
-
-
LE comprerete le silver che stanno rifacendo in occasione del ventennale?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io le avevo all'epoca e vorrei ricomprarle ma non ho capito dove le vendono. Foot Locker le dovrebbe avere.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta