If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora parliamoci chiaro brutto cromosoma 21 cresciuto troppo:
se dico postate parka non verdi e me lo posti verde non so se lo fanno nero ritardato mongoloide
se lo posti il 24 dicembre 2015 e siamo a novembre 2016 ti senti nella posizione di avere ragione? no dimmi perchè se la tua vita l'hai impostata così ci credo che sei un disagiato sociopatico e credi che la gente stia male e tu stai bene
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
allora parliamoci chiaro brutto cromosoma 21 cresciuto troppo:
se dico postate parka non verdi e me lo posti verde non so se lo fanno nero ritardato mongoloide
se lo posti il 24 dicembre 2015 e siamo a novembre 2016 ti senti nella posizione di avere ragione? no dimmi perchè se la tua vita l'hai impostata così ci credo che sei un disagiato sociopatico e credi che la gente stia male e tu stai bene
hai ragione scusa avrei dovuto dedicarti maggiore attenzione, mi dispiace
ahahahahah hai comprato un parka di mer.da, hai comprato un parka di mer.da, hai comprato un parka di merd.aaaaaaaaaaa
comunque quel parka che hai postato nazi di sta minch.ia è impermeabile? o in tessuto? sai se è bello imbottito?
come ho scritto più volte, non si tratta di un parka tradizionale, non è impermeabile quindi se piove o nevica si bagna tutto impregnandosi, non è nemmeno pesantissimo, lo considero più come parka autunnale ecco
è realizzato in poliestere mentre l'interno imbottito è in cotone
se volessi qualcosa di più pesante (che non mi serve visto che ho già giubbotti più pesanti) prenderei sicuramente questo Alpha
prima che tu lo chieda, il pellicciotto è rimovibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta