Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPè vedo gente ben oltre i 25 con le scarpe da running in giro , ovviamente non di sera era sottinteso
Comode mod? Anche queste mi ispirano
http://m.nike.com/it/it_it/pd/scarpa.../pgid-11610619"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Pensavo si fosse capito che le uso in palestra, poi qualche giro random per una passeggiata al mare o per fare la spesa ce lo faccio
Mod tu che hai entrambe ti trovi meglio con le free o pegasus?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo si fosse capito che le uso in palestra, poi qualche giro random per una passeggiata al mare o per fare la spesa ce lo faccio
Mod tu che hai entrambe ti trovi meglio con le free o pegasus?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Io giro con le yeezy senza problemi pezzi di merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ragazzi ma che problema c'è a girare con un paio di normalissime scarpe da tennis rosse? Ci sono i punk a bestia i dark e nessuno se li caga più perché sono visti e stravisti come potete pensare che qualcuno voglia commentare le vostre audaci scarpe rosse?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Secondo me non c'è nulla di male a girare con scarpe sportive solo eviterei colori troppo sgargianti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo si fosse capito che le uso in palestra, poi qualche giro random per una passeggiata al mare o per fare la spesa ce lo faccio
Mod tu che hai entrambe ti trovi meglio con le free o pegasus?
Comunque durante il weekend vado quasi sempre in tuta e scarpe, giacchetti, occhiali da sole sgargianti li indosso senza problemi.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi trovo meglio con le pegasus.
Comunque durante il weekend vado quasi sempre in tuta e scarpe, giacchetti, occhiali da sole sgargianti li indosso senza problemi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vabbè io le uso quando devo allenare spalle, petto o braccia. Per gambe e schiena (squat e stacchi) uso le reebok nano.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta