Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAhahahah ma vaffanculo che ***** ti dobbiamo dire, provateli e vedi che ne sappiamo come ti stannoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Oggi sono andato a vedere un blazer da mettere domenica per la cresima di mio cugino. Prezzi da fuori ci coccio. 180/230euro. Ho lasciato perdere. Ora mi.ritrovo a non.aver nulla da mettere sopra la camicia.
Proverò a fare un salto in conbipel a vedere se hanno robaccia da 30euro
Commenta
-
-
180 euro per un blazer se valido non sono nulla testa di *****
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Carine bro ma non le userei in città
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Le ho uguali verdi e gialle, le uso in palestra, ogni tanto pure sotto la tuta per andare in giro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Stamattina sono andato in giro in tuta adidas anni 80 con la foglia ed adidas la trainer, porca ***** sembravo lendl.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotesoro, a 25 anni sei già ben oltre il limite per sta roba in città
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLe ho uguali verdi e gialle, le uso in palestra, ogni tanto pure sotto la tuta per andare in giro.
Inspiring the world's athletes, Nike delivers innovative products, experiences and services. Free delivery and returns.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta