Fanno schifo al pene dai, non si possono vedere.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri ho visto un ragazzo che andava in giro con i calzettoni di spugna bianchi in bella vista, dentro di me l'ho perculato ed in realtà era un tipo alla moda.
neanche Sampras agli US Open 85Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io li devo ordinare bordeaux
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe ho prese nere ma con la suola più bassa possibile
quelle a mo di carro armato non mi piacciono"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Si ci vuole il sopra abito al limite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vai in giacca e camicia ed infarcisciti di vit C ogni mezz'ora per sopperire al freddoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta