Originariamente Scritto da Feghel
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioragazzi consigli giubbotto invernale. mi ispirano i parka, ovviamente neri però non ne ho mai avuti
conigli
http://www.jackjones.com/it/it/jj/gi...4_Black_523407"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioragazzi consigli giubbotto invernale. mi ispirano i parka, ovviamente neri però non ne ho mai avuti
conigli
http://www.jackjones.com/it/it/jj/gi...4_Black_523407
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNelle pagine precedenti ne sono stati pubblicati parecchi, quello che aveva postato Drop era bell, ma non so se c'è in nero. Come mai proprio nero?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio***** ne so ero assente per fuarkezza estrema. verde boh non mi convince. ho un look sul total black, o bianco nero, il verde mi ammazza tutto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOk ok, solo perchè verde e blu sono più facili tra trovare.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh sì è giusto, sul nero non lo so, temo l'effetto sacco
porca ***** la finisci di minacciare??Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioinizio a temerlo anche io...
porca ***** la finisci di minacciare??
Comunque con un capospalla invernale lungo e nero è rischioso comunque a meno che uno non viri su un cappotto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahahha macchè è solo una minaccia al buongusto.
Comunque con un capospalla invernale lungo e nero è rischioso comunque a meno che uno non viri su un cappottoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPapero il parka nero ci può stare ma rischi l effetto becchinoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioho capito ma altre alternative?
Partiamo dal budget però così andiamo per esclusione su cosa proporti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il parka va bene ma non totalmente nero bro, deve avere qualche stacco tipo la pelliccia sul cappuccio per intenderci (a me non piace però è per far capire)
Se ne prendi uno senza dettagli semplice e nero sembri uno che fino a mezz ora prima sotterrava i mortiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta