Le bull boys erano da bulli veri come dice il nome stesso.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe bull boys erano da bulli veri come dice il nome stesso.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDio cristo l'orecchino a piuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioconfermo , le lucinepoi.. spaccavano imeni come non mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioa 7 anni se uno è sveglio ha la fidanzatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioInvece sneakers a stivaletto che ne dite?
Ne avevo viste un paio nero giardini marroncine non male.
Commenta
-
-
Hai capito benissimo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAh, quindi a 7 anni avevo le corna.
- Spancare almeno 100kg
- Avere uno stipendio di almeno 1300 euro netti
- inutile dire hp+10 bf all'8Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta