tagliati quella pseudo barbetta e togli quell'orecchino x dio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Minchia quei quattro pelucchi sono orrendiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia quei quattro pelucchi sono orrendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioorecchino a brillantino bro
Commenta
-
-
orecchino ottimo, io ho anche quello con doppia piuma
alla fighe piace, io li portavo in entrambe le orecchie
anche se a dirla tutta ho 21 anni e non ho un figlio se mio babbo portasse tale orecchino gli riderei in faccia, forse
comunque quoto gli altri barba oscena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Continua a tagliarla finché non cresce pezzo di stronzoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngm7 Visualizza MessaggioIo ne ho 36, ma non vuol dire che dovrei indossare quelle scarpe diadora che obiettivamente sono adatti ad un bambino che non riconosce ancora colori e gusto estetico etico.
Una bella sneaker semplice va sempre e comunque a prescindere dall'età.
Gli stivaletti che hai postato invece sono molto interessanti.
Anche i chelsea scamosciati non sono male.
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioContinua a tagliarla finché non cresce pezzo di stronzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioBro la taglio sempre ma a volte x mancanza di tempo non riesco...cmq è assurdo che ho 24 anni e mi cresce peluria oscena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioma tu non sei quello del figlio? per dio 24 perché ***** hai fatto un figlio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioBro è capitato e la mia ex dulcinea non ne ha voluto sapere di abortire Maremma bucaiola
Commenta
-
Commenta