Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avrai un ***** con stile c'è poco da fare
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      L'importante non nel culo, che ultimamente pare sia sport nazionale di bw infilarsi roba in culo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ai bordi ci sono dei fori quindi andrà aggiunto a qualcosa di metallico con un perno boh

        drop cos'è un giocattolo fetish?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          **** se siete mongoli

          Commenta


            ***** ma è evidente che sono per orologi

            cristo dio luke il mongolino d'oro è meritato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              E il che pensavo fossero davvero x il *****
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                ***** ma è evidente che sono per orologi

                cristo dio luke il mongolino d'oro è meritato


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Grazie per averlo specificato

                L'ha scritto lui stesso nel primo post
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ahhaha, vi leggo sempre volentieri.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    visto il prezzo non sembrerebbero male... pareri ? ( si sono povero e non ho buon gusto nel vestire)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quanto hai di braccione fuark?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        abbastanza vista la bf , mi preoccupa la taglia spalle/dorso , non vorrei fossero fatte da cinesi per cinesi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          visto il prezzo non sembrerebbero male... pareri ? ( si sono povero e non ho buon gusto nel vestire)
                          https://www.amazon.it/KAYHAN-Langarm.../dp/B00H8U6JB4
                          Vai in un negozio e provale, la camicia è troppo rischiosa via internet se non conosci la vestibilità o la marca, io una con quel tagli la faccio esplodere perchè è un taglio per super secchi
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Vai in un negozio e provale, la camicia è troppo rischiosa via internet se non conosci la vestibilità o la marca, io una con quel tagli la faccio esplodere perchè è un taglio per super secchi
                            non conosco negozi che abbiano delle camicie slim fit non di marca o comunque sotto i 50/60 euri a sto punto preferivo rischiarne 20
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              io una con quel tagli la faccio esplodere
                              Attendo commento di paperino..
                              Io mi limito ad un "..."
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Vai in un negozio e provale, la camicia è troppo rischiosa via internet se non conosci la vestibilità o la marca, io una con quel tagli la faccio esplodere perchè è un taglio per super secchi
                                Bullo fotonico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎