Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
i piumini. Ma state bene?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ma fanno 20 gradiTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ma che ***** dici mod? qua da me ce ne saranno 15 per dio, la mattina si muore di freddo
comunque bro asen ottimi i monlcler ma l'impostazione del piumino non mi è mai piaciuta preferisco capotti lunghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se a 15 gradi e a 20 anni indossate i piumini per il freddo provate a farvi visitare da un medico.Tessera N°0
Commenta
-
-
questione di abitudine mod, da me il tempo è estremamente variabile si passa dalle mattine con un freddo assurdo all'ora di punta che si sta bene in maglietta, per questo sento di più gli sbalzi
verso novembre quando farà sempre freddo come è giusto che sia indosserò il giubotto pensante solo a -25
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La mattina quando esco fanno 13 gradi e durante il giorno si arriva a 19-20. Basta un giacchetto leggero o un maglioncino sopra la camicia da togliere quando si scalda l'aria.
Il piumino è veramente troppo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Va beh ***** in valle ok, io qui vedo che con 23 gradi gente con giubbini, maglioni felpe etc io giro ancora in completo senza manco un sorpabito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
se vivete in posti di merda è un conto eh.Tessera N°0
Commenta
-
-
No mod nel senso ormai sono in una città di mare e il "freddo" è completamente diverso da quello nordico, l'anno scorso anche a gennaio andavo in ufficio in motorino anche se c'erano 2 gradi e avevo solo il cappotto di lana, a Milano col ***** che me la sarei sentita"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta