Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
L unico modo di portarlo è portarlo alla caritasOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se avessi questa fisicità e soprattutto il suo carisma mi vestirei così:
probabilmente girando a Roma vestito così rischierei una coltellata al fegato nel giro di 30 minuti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Me lo auguroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMarco diciamo che hai rotto un buon 3/4 di *****.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
bravo ragazzo (cit)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMarco diciamo che hai rotto un buon 3/4 di *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto vestito fa schifo, ma poi la cravatta verde dai la usano giusto i leghisti
Commenta
-
-
qui poca gente ne capisce
nem per quanto riguarda l'eleganza formale
io sono per l'osare as fuark come il bro asen
poi ci sono i neutrali
e poi gente come marcomod e leopelo che vanno a far serata in tuta sandali e calzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioqui poca gente ne capisce
nem per quanto riguarda l'eleganza formale
io sono per l'osare as fuark come il bro asen
poi ci sono i neutrali
e poi gente come marcomod e leopelo che vanno a far serata in tuta sandali e calzini
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
si ma bro, come ti ha fatto notare mod, caghi il ***** su ogni cosa postata
posta una foto che rende omaggio al tuo stile
Commenta
-
-
Comunque, personalmente io oso più di quanto si possa pensar: qui non fomento troppo l'osare perchè ritengo che per farlo bisogna avere molto ben presente cosa si può indossare (vestibilità, colori etc), buon gusto e tanta personalità. Dato che difficilmente si possono valutare le tre cose da un monitor preferisco evitare di dare consigli "eccessivi", meglio un po' più di sobrietà ma elegante, che un audacia un po' esagerata.
PS ricordatevi solo che lo stile non è solo scegliere l'abito, ma è indossarlo e avere maniere adatte a quello che si indossa: è inutile vestirsi da lord inglese e pori rivolgersi al cameriere come farebbe er cipolla oppure indossare una cravatta Hermes e non riuscire a tenere chiuso l'ultimo bottone."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
saggio anche se questa cosa l'hai ribadita tipo 10-15 volte ahahaha
Commenta
-
-
sì, ma vedo che nessuno tiene considerazione la cosa, voglio dire un conto è postare modelli o dettagli coraggiosi ma ben abbinati, un altro è consigliare a qualcuno un abbinamento etc.
Cioè se beckham sta bene vestito pettinato in un modo non è detto che anche io stia bene conciato nello stesso modo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta