un vero uomo sa sempre annodarsi la cravatta
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiova beh era quello il senso, se fossi stato al gioco avrei detto sicuramente qualcosa di già detto qui in trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiobastava postassi una foto di clemente russo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNemesis avevo postato 2 giacche in camoscio.
Avrei gradito un tuo commento."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Cesko io ho una roba simile
Con collo più basso senza bottoni e senza zip alle tascheOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCesko io ho una roba simile
Con collo più basso senza bottoni e senza zip alle tasche
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioma una classica giacca di pelle modello aviatore?
le fanno anche senza pellicciottoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCesko io ho una roba simile
Per quanto riguarda vestiti, quando parlo di stile, ne è esempio lampante il tipo in questo in foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNn mi piacciono le giacche in pelle con quel collo stile rocker..
Se sei tom cruise in top gun vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngm7 Visualizza MessaggioÈ la variante scamosciato del classico jacket bikers in pelle. Va tanto quest'anno, a me piace.
Per quanto riguarda vestiti, quando parlo di stile, ne è esempio lampante il tipo in questo in foto.
È la variante scamosciato del classico jacket bikers in pelle. Va tanto quest'anno, a me piace.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Il completo postato è bello ma i dettagli sono esagerati, inoltre senza cintura ne bretelle no è il massimo, la cravatta è troppo accesa e lo spillo dorato su cravatta di maglia è eccessivo. Se volgiamo rimane su principe di Galles o comunque completo a quadri marcati ecco alcuni esempi:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
sprangate sulla schiena a chi si veste cosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFanno cagare da hollysterOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuelle scarpe fanno cagareOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che merdaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiofai cagareOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioalcock fa cagareOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa cagare al cuboOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioquelle magliette fanno schifoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa cacareOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe merda leoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiole new balance fanno cacare,Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe schifoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioche merdaOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa schifoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSto vestito fa schifo,Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta