la camicia bianca ce l'ho e ha questo collo, l'ultimo bottone lo devo per forza allacciare?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
non ho capito , ti fai annodare le cravatte ?????????
cristo iddio santissima madonna vergine alla latmachine che immonditàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiola camicia bianca ce l'ho e ha questo collo, l'ultimo bottone lo devo per forza allacciare?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon ho capito , ti fai annodare le cravatte ?????????
cristo iddio santissima madonna vergine alla latmachine che immonditàTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi piace la prima, che poi dovrò farmela annodare.
Vedo se la trovo in qualche negozio fisico altrimenti la compro online."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiola camicia bianca ce l'ho e ha questo collo, l'ultimo bottone lo devo per forza allacciare?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì per forzaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioda quel negozio in Roma:
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'atelier di enzo miccio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTi ho mandato mail in rep, vediamo
Controlla pure il cinturino di gomma che se non sbaglio va accorciato tagliandolo, quindi in caso di rivendita potrebbe essere penalizzante
Poi il bracciale in acciaio sarebbe stato d'aiuto, ora recuperarne uno non sarà impossibile ma sicuramente non vale la pena costerà un occhioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioda quel negozio in Roma:
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'atelier di enzo miccio?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBoh è quello in via campo di marzio vicino al parlamento.
Commenta
-
Commenta