Yes, a disposizione
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Conta che sono totalmente digiuno in fatto di completi e cravatte, quindi mi devi guidare passo passo.
Ho un paio di completi buttati nell'armadio e mai indossati in vita mia, uno nero e uno nero gessato e non so neanche se mi stanno ancora. Quale dei due posso usare? Camicia e cravatta di che colore?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Partendo dalle basi: in che occasione devi usarli? Quello nero è molto da "cerimonia" o c'è il rischio becchino, l'altro bisogna valutare che tipo di gessatura è e se si tratta di nero nero oppure un grigio molto scuro.
Se posso permettermi un consiglio generale, se dovete prendere un completo e non ne avete prendete un completo blu, è un must have senza tempo e abbiano lo si può usare praticamente in tutte le occasioni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non vorrei comprare un altro completo e buttarlo nell'armadio a marcire visto che questi non li ho mai indossati.
Dovrei usarlo per un'occasione di lavoro importante e spero basta per tutta la vita.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
il gessato è così, nero:
Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioil gessato è così, nero:
Comunque se è così ti direi camicia bianca, cravatta grigia a pois piccoli, puntaspilli o motivo geometrico piccolo scarpa e cintura nera. Senza pochette che l'abito è già molto formale essendo nero, la cravatta non tinta unita altrimenti sembra troppo da "occasione" un puntaspilli o n motivo geometrico aiutano a stemperare la cosa portandola più sul "lavorativo"
La scarpa ti consiglierei una brogue che appunto con i ricami è un altro dettagli business e non da cerimonia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La scarpa ce l'ho già, la cinta la devo comprare. La camicia bianca non fa troppo iene?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa scarpa ce l'ho già, la cinta la devo comprare. La camicia bianca non fa troppo iene?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ce l'ho marrone in pelle scamosciata , qualcosa di diverso dalla solita pelle nera ed è fantastico
Avrei gradito anche un commento di neme sui 2 postati da meOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioal massimo potresti metterne una color perla, ma io starei sul bianco, per evitare l'effetto "iena" userei appunto il gessato con cravatta più chiara
A righe, pallini?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioquindi gessato, cinta stretta nera lucida, scarpa nerda lucida, camicia bianca e cravatta al top.
A righe, pallini?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ne ho una rossa stretta di cravatta.
Così va bene?
Tessera N°0
Commenta
-
-
Mi piace la prima, che poi dovrò farmela annodare.
Vedo se la trovo in qualche negozio fisico altrimenti la compro online.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta