Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAhahahah a 200 neanche il cinturino
Neanche fosse rubato verrebbe smerciato a 200
Ma chi te l'ha proposto lo conosci ed è affidabile o chi ***** è?
Scatola garanzia e tutto il resto ovviamente assenti?
Mi ha venduto anche l huawei solo perche nn si trovava a 100 euro
L aveva usato 1 settimanaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAsen se è una persona di fiducia a 200 euro prendilo subito, senno' dimmi come fare che lo prendo io.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHa documenti e garazia
Aiutatemi pezzi di merda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa lo voglio prendere per rivenderlo brutto mongolo
L unico orologio che mi piace é l ap royal oak
Anche a me non piace ma perché non mi piace la linea degli Oris ma è un marchio storico nel campo dei divers e lo venderesti facile
Commenta
-
-
Allora se il modello è esattamente lo stesso della foto è un TT1 300m ed è fuori produzione e in giro non mi sembra se ne trovino, non so se questo lo rende più raro e quindi appetibile o semplicemente è un modello che non ha mercato, io proverei a piazzarlo a 800... calcolando che non ha il bracciale in acciaio (che sarebbe disponibile per questo modello)
Commenta
-
-
InteressanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta