Ahahahaha
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioCosa intendi per poco? Il mio costa sui 170
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioUn massimo di 120..
invece la taglia M si trova a 128 + 4 di spedizione
visto che il venditore è London Store prova a contattarli su facebook dicendo che ti interessa il parka e che prezzo ti fanno, io ho preso da loro e mi sono trovato bene (una mia collega li conosce personalmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioda quando i gabber, ammesso esistano ancora, indossano il parka?
Io usavo o il bomber o giacchetta tipo Harrington della helly Hansen o fred perryOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Maiali vestiti lonsdale con il coppino rasato , li avrei slamati tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMaiali vestiti lonsdale con il coppino rasato , li avrei slamati tuttiOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDroppe mi hanno proposto un affare
Un orologio da 1300 euro a poco
Mi dai mail cosi ti spiego?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioda quando i gabber, ammesso esistano ancora, indossano il parka?
Commenta
-
-
FasciondropponioooooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiospiega qua ***** mi scrivi via mail
A 200 euro?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
A 200 euro?
Neanche fosse rubato verrebbe smerciato a 200
Ma chi te l'ha proposto lo conosci ed è affidabile o chi ***** è?
Scatola garanzia e tutto il resto ovviamente assenti?
Commenta
-
Commenta