Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosono una meraviglia e vengo da anni di asics (per me il top della qualità).
Commenta
-
-
Confermò che per il running occasionale l unica cosa importante è la scarpa , ma andrebbe capito prima dell acquisto se si è pronatori , nel dubbio cominciare con delle neutre come di nir a sono le Asics.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Le Salomon non le ha provate?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe Salomon non le ha provate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sta dando del lei?
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
zalando merda
avete postato delle scarpe di merda per correre
guardatevi le nike flyknit
ci vuole stile anche mentre si corre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTrovate, queste.
Ci vai a correre?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioci vuole stile anche per correre sul tapis roulant davanti alla tv con il gatto che sbadiglia sul divano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta