Originariamente Scritto da le89le
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioE ti.metteresti queste?! ....minchia che gusti.
Se sono da jogging senza problemi, per correre la falcata è tutto, se dovessi andare in giro con quelle non direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo era luke.
Comunque frega in *****. Non vivo su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNo era luke.
Barretta ha piu' a livello cerebrale i problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe sono da jogging senza problemi, per correre la falcata è tutto, se dovessi andare in giro con quelle non direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioMa non.era barretta che quando ha postato la foto aggrappato alla tizia sul divano era a piedi nudi e aveva dei piedi definiti da qualcuno prensili?
Comunque frega in *****. Non vivo su bwTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Guarda, onestamente, per andare a correre quelli che vedo con l'abbigliamento tecnico, il tutino, il leggins, il calzino da alte prestazioni, chi piu ne ha piu ne metta mi fanno sorridere.
Si stà cercando di complicare lo sport piu' semplice del mondo, io a correre posso pure andarci con la maglietta coi buchi sotto le ascelle e le macchie di sugo, l'importante è che le scarpe siano buone.
Chiaro che in condizioni climatiche sfavorevoli l'abbigliamento tecnico aiuta, ma nelle giornate senza pioggia e con temperature non troppo vicine allo zero la cosa che conta realmente sono le scarpe.
Di mettermi fighetto per fare jogging non mi interessa, mai intortato una donna in vita mia, musica nelle orecchie e via.
In palestra ad esempio, c'è anche l'aspetto sociale e ludico quindi faccio un po' piu attenzione, ma a correre o a calcetto, solo uomini, importa zero.
Commenta
-
-
per correre:
e sei al topTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioe che c'entra?
Commenta
-
-
Sono io quello con i piedi a rastrello confermo
Ma anche barretta in quella foto era stato etichettato dal feticista di piedi paolo , avete ragioni entrambiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioper correre:
e sei al top
Io con le Nike non vado molto d'accordo, ho il piede a pianta larga, mi serve una scarpa comoda in larghezza, e le Nike le trovo piuttosto strette e lunge mediamente, tempo fa pero' ne trovai un paio da treking ed erano una libidine, le ho portate finchè non si sono aperte.
Commenta
-
-
Brutte forte modOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSono io quello con i piedi a rastrello confermo
Ma anche barretta in quella foto era stato etichettato dal feticista di piedi paolo , avete ragioni entrambi
Possiamo dire che siete fratelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome calzano Mod?
Io con le Nike non vado molto d'accordo, ho il piede a pianta larga, mi serve una scarpa comoda in larghezza, e le Nike le trovo piuttosto strette e lunge mediamente, tempo fa pero' ne trovai un paio da treking ed erano una libidine, le ho portate finchè non si sono aperte.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta