Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
io ho questo nero grigio e cammello ma non tiene abbastanza caldo per dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiodimmi di più, 360 sono un botto ma chi ***** ce l'ha tutti quei soldi per dioTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
jack te sei più alto questo:
Scopri la nuova collezione Aspesi, abbigliamento e accessori di alta qualità per donna e uomo. Acquista online e crea il tuo look sofisticato con i must-have di stagione.
io ho questo:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
jack compra un fayTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggios ma comunque io l'ho comprato l'anno scorso eh, non è assolutamente una novità.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiol'anno scorso costavano la metà?Tessera N°0
Commenta
-
-
carino nem ma ha sempre quell'effetto che non mi convince
a me piacciono così "puliti" fuori
Commenta
-
-
Arrivata la giacca in pelle. Jack aveva ragione la S non é fattibile. Leggermente stretta di spalle anche solo con una magliettina sotto, improponibile con altro. C'é da dire che il modello ha una sottile imbottitura che secondo me frega parecchio in ottica vestibilità. Inoltre no in nero addosso proprio non me lo vedo. Penso che ordino da provare quella color tabacco. S o M? Questa é senza imbottitura... uhmmmm....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGandhi è 185cm di cui 40 di colloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocarino nem ma ha sempre quell'effetto che non mi convince
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocarino nem ma ha sempre quell'effetto che non mi convince
Anche io cerco qualcosa di pesante per uscire d'inverno ma non elegante tipo questoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta