Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioda me le portavano le due modelle della scuola, e lì capii che il mio destino era tra detersivi e ragù
sarebbe interesssnte sapere che fine abbiano fatto ste modelle che portavano quelle specie di astronavi.
non possono avere avuto successo, anche se sono scarpe ti marchiano cmq a vitaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
e le tipelle con la giacca esenza bianca e nera ? non riesco a trovare la foto ma penso che ve la ricordiateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La versione da uomo era nero e arancio
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Anche blu e grigia forse , un paio d anni prima che tornassero di moda i pantaloni a zampa d elefante Cristo iddioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ora ci sono i mocassini invece.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
a proposito di scarpe.
queste nike sono le scarpe più belle che ho mai avuto da ragazzino,
finirono per aprirsi completamente, ma continuavo a metterle perché mi piacevano troppo, un pò come i mocassini di oggi
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
io mi compravo un sacco di air max 90, ne avrò avute 5 paia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioLa versione da uomo era nero e arancio
InviatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiotempi mitici
essere stati ragazzi negli anni '90 non ha prezzo, per tutto i resto c'è mastercard
concordo
Commenta
-
-
ora invece mi voglio comprare le lotto japan, consigli sul colore?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioa proposito di scarpe.
finirono per aprirsi completamente, ma continuavo a metterle perché mi piacevano troppo, un pò come i mocassini di oggi
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioa proposito di scarpe.
Se ti interessano vedo se le vendono ancoraOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioHo avuto la versione chiara, comunque qualche mese fa mi era venuto lo schizzo di comprarmi un Barbour international per andare in scooter ma non riesco a trovarlo *****
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe non sbaglio le aveva scottie pippen e anche dennis rodman
Se ti interessano vedo se le vendono ancoraMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggioio il mio barbour bomber steve mcqueen l'avevo preso a Riccione, se cerchi on line lo trovi, Neme l'international è lungo guardati il bomber anche per lo scooter va bene
grazie bro, per la palestra ci starebbero alla grande"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta