ragazzi mi piace da morire questo stile
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCome si chiamano quelle camicie senza colletto? Francesi?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
O serafino?
Neme ascolta ma secondo te questo outfit coreano è solo una moda? Vale la pena comprare camicie e giacche che magari tra 2 anni sono da scacciatore ifbb
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
A me fan cagare alla coreana
Anche perche ho il collo grosso e mi stanno di merda
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Giacche alla coreana sono una moda, camicie alla coreana magari in lino o tessuto grezzo un classico estivo al mare x il resto è moda
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGiacche alla coreana sono una moda, camicie alla coreana magari in lino o tessuto grezzo un classico estivo al mare x il resto è moda
Inviato dal mio ME302KL utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
scopi come un pazzoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioscopi come un pazzoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
sempre da benissimo,ormai è uno stile di alimentazione più che una dietaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiosempre da benissimo,ormai è uno stile di alimentazione più che una dietaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa ammazzati fievel topo clandestino con sta dieta di merda
***** biio
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCamicia nera alla coreana in disco devi scompare almeno tre esseri viventi
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta