If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appena posso posto foto della giacca
conbipel è un po' da poveracci diciamo, almeno secondo gli standard di bw.. direi circa come zara come livello anche se roba meno bella
ha cmq prezzi imho altini per la qualità che offre
Il fatto è che le tipe possono (s)vestirsi in modo decente anche con robe da due soldi, in giro te la tirano dietro la roba da femmine, canottierine, camiciette, magliettine che poi si fanno i complimenti tra loro tipo "ah ma che bella questa magliettina!" e la risposta è sempre "ma si, l'ho pagata 8 euro!"
Comunque io in quei negozietti di merda non trovo mai niente che mi piace a parte canottiere e magliette monocolore
Da zara c'é gia piu roba ma si rischia di vedere in giro mille persone con i tuoi stessi indumenti. Da zara prendo camicie monocolore, pantaloni 5 tasche e se capita qualcosa di bello maglione o felpe.
appena posso posto foto della giacca
conbipel è un po' da poveracci diciamo, almeno secondo gli standard di bw.. direi circa come zara come livello anche se roba meno bella
ha cmq prezzi imho altini per la qualità che offre
Secondo me.è superiore come.qualità a zara. I prezzi, se fai la tessere ogni settimana ti arriva via sms una promo, alla fine.se.compri nei momenti giusti paghi un *****.
Posta sta foto coach, secondo me hai preso la stessa giacca che puntavo io. Il problema è che a me stava larga in vita, non mi convinceva
Mod io ho tre felpe della.scout, non valgono un ***** come materiale, costano 25euro, ma sono di quelle senza spalle, con la manica che parte dal cappuccio per intenderci, fanno sembrare il blocco spalla e bfaccio enorme
Secondo me.è superiore come.qualità a zara. I prezzi, se fai la tessere ogni settimana ti arriva via sms una promo, alla fine.se.compri nei momenti giusti paghi un *****.
Posta sta foto coach, secondo me hai preso la stessa giacca che puntavo io. Il problema è che a me stava larga in vita, non mi convinceva
Mod io ho tre felpe della.scout, non valgono un ***** come materiale, costano 25euro, ma sono di quelle senza spalle, con la manica che parte dal cappuccio per intenderci, fanno sembrare il blocco spalla e bfaccio enorme
mica ho capito lo stile, posta una foto.
Nel weekend passo da red enrich per vedere se hanno già qualcosa.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta