concordo con asen qui è meglio non scrivere tutto o troppo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Qui é l'unico posto dove scrivo certe cose
per i 18 pizza con i genitori, compleanno di merda per adolescenza di merda. Ultimo compleanno coi genitori, quello dopo ero in caserma e mi han fatto dei pensierini i kamerati.
adesso invece sono semplici ma di qualità
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
La seconda imho è obrobriosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa seconda imho è obrobriosa
.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioGiacca di pelle, che mi dite? fa tendenza o ormai è solo da chiavatori in pensione?
ho visto queste due e mi piaccino parecchio.
la prima molto easy, la seconda sta elaborata ma non sò quanto portabile normalmente la sera. ovviamente per adesso mezza stagione...
https://www.zalando.it/korintage-by-...2j008-q11.htmlTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
vista indossata fà tutto un altro effetto.... comunque come dicevo prima è poco indossabile normalmente.
oppure consigli su una giacchetta di mezza stagione? ho un bomberino della belstaff da 8 anni, ci ho fatto di tutto ma ormai comincia a avere i segni del intenso utilizzo, volevo cambiare e la giacchetta di pelle mi ha sempre attirato
Commenta
-
-
prova il museum mezza stagione, sempre valido.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Questa è anche economica
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioprova il museum mezza stagione, sempre valido.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuesta è anche economica
https://m.zalando.it/gipsy-coby-giac...2j015-q11.html
Commenta
-
-
Tenete presente una cosa su quel tipo di giacche in pelle che essendo modello "bkier" quindi con maniche leggermente lunghe e senza fascia ne in vita ne sui polsi non sono proprio comodissime. La tendenza secondo me si sposta verso la giacca in pelle marrone, quella in pelle nera rimane comunque un must have nel proprio armadio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioTenete presente una cosa su quel tipo di giacche in pelle che essendo modello "bkier" quindi con maniche leggermente lunghe e senza fascia ne in vita ne sui polsi non sono proprio comodissime. La tendenza secondo me si sposta verso la giacca in pelle marrone, quella in pelle nera rimane comunque un must have nel proprio armadio.
quindi secondo te meglio rimenre su un colore tipo questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioovvero?
Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMolto sportivo, vedilo anche in altri colori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiobhe la giacca in pelle stile bomberino neme è proprio inguardabile. Fa molto nonno anni 80....
quindi secondo te meglio rimenre su un colore tipo questo?
https://www.zalando.it/be-edgy-anton...2j00r-o11.html"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta