Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Chi va al matrimonio in spezzato è proprio uno che non capisce un ***** a sto punto vai in tuta adidas e air maxOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNext year anche io ho un matrimonio..
Onestamente pensavo pure io spezzato
Vai a far lo sfigato, Cristo.
Manco gli amministratori di condominio si mettono più lo spezzato.
Commenta
-
-
Consiglio lo stilista di bob cicherillo o come ***** si chiana .... Prendi una tenda ,quattro spilli e ti sei fatto il vestitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Con abito blu la scarpa e la cintura nera vanno bene, ai matrimoni (come in altri eventi) purtroppo le regole dell'eleganza spesso non sono rispettate, lo trovo terribilmente cafone come comportamento."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCon abito blu la scarpa e la cintura nera vanno bene, ai matrimoni (come in altri eventi) purtroppo le regole dell'eleganza spesso non sono rispettate, lo trovo terribilmente cafone come comportamento.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioa chi lo dici caVo, è una baVbaVieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta