Quindi con un abito blu ci stanno scarpe e cinta nere ?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
I levis 501 vanno indossati rigorosamente bagnati.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggiole polo possono essere belle......ma indossate con il brand in evidenza sono da disagiati (fred perry, ralph lauren) o da persone per bene over 55 (lacoste).
Io ne ho 3-4 rigorosamente senza brand in evidenza
Non mi piacciono per nulla quelle col cavallo grande dimensioni reali o le t-shirt di Armani con l'aquila a centropetto di mezzo metro d'apertura alare.
una cosa che odio sono ste ***** di polo che stan prendendo piede con la parte posteriore piu' lunga del davanti che fanno effetto gonnellino, uno schifo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe classe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon saprei Sventratemela, le RL col cavallino piccolo ci stanno, anche le Fred Perry hanno i rametti d'alloro che coprono una superficie di 2 cm2 non mi sembra sta gran tamarrata.
Non mi piacciono per nulla quelle col cavallo grande dimensioni reali o le t-shirt di Armani con l'aquila a centropetto di mezzo metro d'apertura alare.
una cosa che odio sono ste ***** di polo che stan prendendo piede con la parte posteriore piu' lunga del davanti che fanno effetto gonnellino, uno schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioPotrei andare a fare una comparsata su Sky
Di Canio t'ha lasciato un posto libero.
Commenta
-
-
Appena comprate 3 camicie as fuark.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAppena comprate 3 camicie as fuark.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta