Ora delle funzione? Passa tutto da lì
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Completo grigio chiaro o blu chiaro, anche se quest'ultimo va' un po' troppo di moda e lo avranno in parecchi, poi camicia bianca e cravatta blu scura oppure, nel caso del blu color sabbia liscia e opaca. Scarpa ovviamente nera."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSpezzato nn va bene per il matrimonio?
Ho l abito blu ma mi vestiva perfetto 10kg fa
Adesso sarà un po larghino
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiocon il dress code di Neme vai sul sicuro.... approved"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioE allora mettero l abito blu camicia bianca scarpe nere
Cravatta é necessaria?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
cravatta è necessaria?
spezzato va bene?
MUORI disagiato infame.
Manco al matrimonio di Orazio e Clarabella ti farei andareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Le New Balance scacciano orrendamente.
Parlando di cose serie.......sabato sono andato a fare shopping con amici che vestono alla moda, ma in modo molto "sportivo".
Ci hanno provato in tutti i modi........ma non c'è verso, io i pantaloni sulla caviglia con calzino in vista non riesco ad indossarli........cosi come 2 anni fa non riuscivo a portare le camicette hipster abbottonate fin su e 5 anni fa non riuscivo ad andare in giro in t-shirt e pashmina a Luglio.....
è più forte di meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Con il viso come hai risolto?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta