E' una gara alla scarpa più scacciatrice? Purtroppo non riesco a competere
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ahahahahahahaha le scarpe di leo. Ahahahahaha.
Top, le tue mi piacciono invece.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Grazie prez, un complimento fatto da te vale doppio, coi saldi ho preso pure queste:
Quali ti piacciono, le Timberland o le Skechers?
Le Skechers anche se non piacciono vale la pena provarle almeno una volta, il loro punto di forza è la comodità, sembra davvero di camminare sopra un cuscino d'aria.
Commenta
-
-
Le timberland mi piacciono molto e le altre un po' meno ma sono comunque belle scarpe.
Anche io uso new balance ma queste classiche purtroppo a causa della forma della punta, non me le vedo bene al piede.
Ho le 365 totalmente bianche.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
le new balance fanno cacare, trainers o los angeles sono ammesse, con le air max gia si rischiano cafonate ma si può ancora fare, sta roba scacciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Total black
Secondo me ottimo rapporto qualità prezzo
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Air max solo in contesti ultrasportivi, trainer e los angeles sono d'accordo.
Di solito uso le sneakers vintage adidas tranne le stan smith perchè me le sento male al piede.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioottimo rapporto qualità scaccioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioottimo rapporto qualità scaccio
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAir max solo in contesti ultrasportivi, trainer e los angeles sono d'accordo.
Di solito uso le sneakers vintage adidas tranne le stan smith perchè me le sento male al piede.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioA 0€....
InviatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non è un regalo bro capisci amme '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioNon è un regalo bro capisci amme '
Inviato
Commenta
-
-
ma avete tutti le stesse scarpe? sembra la guerra dei cloni2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta