Poi facci sapere al più presto, mi raccomando.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
L aperitivo dovrebbe essere già iniziato dicci un po' gaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Per quest'inverno consiglio caldamente come scarpa una oxford brogue marrone, nelle varie variante sa essere elegante (da lavoro non da sera o da evento) o anche casual se scamosciata su un paio di jeans:
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Negli ultimi giorni nessuno ha chiesto consigli, sono tutti in giro in canotta e pantaloncini alla azizOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Su pantaloni beige, kakhi, blu e anche grigi le usi. Alla fine le scarpe color testa di moro è l'alternativa a quelle nere.
Poi ovviamente con una maglietta non le userei eh...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta