dammi mail
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiodammi mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIeri ho comprato una polo Fred Perry al 50% dicono loro, il prezzo pieno è veramente 90 euro?
A 45 ci puo stare a 90 non la prenderei mai, costano meno le Lacoste.
Fino a poco tempo fa quelle non Made in England costavano 75, mortacci loro
Commenta
-
-
Allora adesso ho capito
Prima avevano le M12 che sono Made in England e sono regular fit, oppure le M1200 e M3600, Made in China o altri posti e rispettivamente regular e slim fit
Adesso hanno fatto la furbata di togliere le M1200, quindi se vuoi le regular fit sei obbligato a prendere le Made In England e se vuoi le slim fit sei obbligato a prendere le Made in China
Fortuna che ho fatto la scorta dei colori che mi piacevano di più
Commenta
-
-
AhahahaahahahahTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza MessaggioLi hai fregati quei furboni!!1!1! hihihihihi
No comunque la bastardata é che anche i colori sono diversi, quelli più classici tipo polo nera e bordini gialli o polo bordeaux con bordini bianchi sono Made in China, ma se la vuoi nera con bordini bianchi e rossi c'è solo Made in England ecc
Commenta
-
Commenta