ma vaffanculo state filosofeggiando su una stra***** di cravatta?? linee di pensiero? morite maledette froci
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
credo che il nodo semplice sia applicabile alla maggioranza di situazioni lavorative e simili, ovvio escludo feste serate di gala (àààààà gandiii) cazzi e mazziOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa che ne vuoi sapere... e poi siamo nel 3d giusto per farlo (tra l'altro aperto da te)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocredo che il nodo semplice sia applicabile alla maggioranza di situazioni lavorative e simili, ovvio escludo feste serate di gala (àààààà gandiii) cazzi e mazzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosi ma postate foto, non cazzeggiate sulle linee di pensiero"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio**** l'ho postata una pagina fa e quello è un mezzo windsor tanto è vero che è asimmetrico, il nodo non lo stringo perchè quelli strizzati non mi piacciono e rovinano le cravatteOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
il mezzo windsor è meno "elegante" de windsor sicuro e su quello approvo diciamo che in my honesty opinion lo metto quasi al pari del nodo sempliceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
bravo cromosominoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi, nonostante sia venerdì, un classico senza tempo: completo blu, camicia mille righe azzurra e bianca, cravatta regimental blu, azzurra e bianca e pochette a rombi bianchi e blu.
In rispetto della trash 2.0:
[ATTACH=CONFIG]160784[/ATTACH]
Commenta
-
-
Ma che ne so io...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
La giacca al contrario è stretta e fa le pieghe per la posizione di un bracio che fa la foto e l'altro piegato, la cravatta "a righe trasversali" alcune volte chiamata impropriamente regimental è un classico tanto è vero che veniva utilizzata appunto dai reggimenti e dai club inglesi come segno di distinzione attualmente in uso ancora nei collegi esclusivi anglosassoni. La pochette per essere "classica" pura dovrebbe essere bianca, a dato che è banale ho optato per i due colori che ho anche nel resto del vestiario con l'accorgimento che ha un disegno diverso da camicia, giacca e cravatta (una delle regole non scritte sulla pochette). Il cinturino Nato colorato è volutamente un tocco di colore, come dicevo poco fa, considerando che è un venerdì di luglio in cui di solito opto per una tenuta da casual friday."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta