3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
AhahahahahhahahaahTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ahahahbahahaha
Ma siete seri? La vespa non è da donna è un classico. Voi cosa avreste preso?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Neme su bw devi comprare una r1 carenata vr46 per andare al mare e buttarla in spiaggia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Cmq Albi a 15 avevo un sr50 a 16 moto rs replica di quella di Valentino con un po di modifiche.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeme su bw devi comprare una r1 carenata vr46 per andare al mare e buttarla in spiaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeme su bw devi comprare una r1 carenata vr46 per andare al mare e buttarla in spiaggia.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAhahahbahahaha
Ma siete seri? La vespa non è da donna è un classico. Voi cosa avreste preso?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNeme su bw devi comprare una r1 carenata vr46 per andare al mare e buttarla in spiaggia.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCmq Albi a 15 avevo un sr50 a 16 moto rs replica di quella di Valentino con un po di modifiche.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Jack va al mare con il motor-home più grosso di quello del vale, apre la basculante posteriore ed esce con una motogp che ha comprato per due soldi al mercato fa quei 300mt e la appoggia all'ombrelloneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahah
Tamarro
Jack va al mare con il motor-home più grosso di quello del vale, apre la basculante posteriore ed esce con una motogp che ha comprato per due soldi al mercato fa quei 300mt e la appoggia all'ombrellone
Commenta
-
-
Ho appena comprato un tir volvo per andare a torvajanica. Mi viene comodo per metterci l'ombrellone.Tessera N°0
Commenta
-
-
Mi piace il muso affusolato.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta